MLS Journals, promossa da FUNIBER, pubblica nuovi numeri delle sue riviste

MLS Journals, promossa da FUNIBER, pubblica nuovi numeri delle sue riviste

La casa editrice “Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals”, promossa dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) in collaborazione con diverse istituzioni accademiche internazionali, annuncia la pubblicazione dei più recenti numeri delle sue dieci riviste scientifiche.

Scopri i nuovi numeri pubblicati:

Le riviste di MLS Journals vengono pubblicate con periodicità semestrale e in formato trilingue (spagnolo, portoghese e inglese), riaffermando il loro impegno per la diffusione internazionale del sapere scientifico. Il loro obiettivo è promuovere la divulgazione di ricerche, pratiche e processi accademici di elevata rilevanza in molteplici ambiti del sapere.

Ogni pubblicazione segue un rigoroso processo editoriale basato sulla revisione anonima tra pari, svolta da specialisti provenienti da diverse parti del mondo. Questo sistema garantisce la qualità scientifica e la solidità accademica di ciascuno degli articoli pubblicati.

Ogni rivista dispone di un comitato editoriale internazionale composto da ricercatori e professionisti affiliati a riconosciute istituzioni di istruzione superiore. Attraverso questa struttura, MLS Journals rafforza il proprio sostegno alla comunità scientifica, favorendo la visibilità e l’impatto dei risultati della ricerca.

Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals è una casa editrice open access, con sede a Santander (Spagna), promossa dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), dall’Universidad Europea del Atlántico (UNEATLANTICO), dalla Universidad Internacional Iberoamericana de México (Università Internazionale Iberoamericana del Messico, UNINI México), dall’Universidad Internacional Iberoamericana (Università Internazionale Iberoamericana, UNIB), dall’Universidad de La Roamana (Università di La Romana, UNIROMANA), dalla Fundación Universitaria Internacional de Colombia (Fondazione Universitaria Internazionale della Colombia, UNINCOL), dalla Universidade Internacional do Cuanza (Università Internazionale di Cuanza, UNIC) e dall’Istituto Politecnico Nazionale del Messico.