MLS Journals, promossa da FUNIBER, pubblica i nuovi numeri delle sue riviste

MLS Journals, promossa da FUNIBER, pubblica i nuovi numeri delle sue riviste

La casa editrice “Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals”, sostenuta dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) insieme ad altre istituzioni, annuncia la pubblicazione di nuovi numeri delle sue dieci riviste scientifiche.

Scopri le nuove pubblicazioni:

La pubblicazione delle riviste scientifiche avviene periodicamente, con cadenza semestrale, ed è disponibile in formato trilingue (spagnolo o portoghese e inglese). La loro missione è la diffusione della conoscenza attraverso pratiche, processi e ricerche scientifiche di alta rilevanza.

Queste pubblicazioni seguono una rigorosa metodologia editoriale basata sulla valutazione anonima da parte di pari provenienti da diverse parti del mondo, che apportano la loro esperienza. Questo processo garantisce che ogni articolo rappresenti un contributo prezioso al corpo delle conoscenze scientifiche.

Ogni rivista si avvale di un distinto comitato editoriale formato da ricercatori internazionali di istituzioni accademiche di prestigio. L’essenza stessa di queste pubblicazioni è fornire un solido supporto alle comunità accademiche e scientifiche nel loro arduo compito di divulgare i risultati delle loro ricerche.

La casa editrice Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals è open access e ha sede a Santander (Spagna). È promossa dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), dall’Universidad Europea del Atlántico (Università Europea dell’Atlantico, UNEATLANTICO), dall’Universidad Internacional Iberoamericana de México (Università Internazionale Iberoamericana del Messico, (UNINI México), dall’Universidad Internacional Iberoamericana (Università Internazionale Iberoamericana, UNIB), dall’Universidad de La Romana (Università di La Romana, UNIROMANA), dalla Fundación Universitaria Internacional de Colombia (Fondazione Universitaria Internazionale della Colombia, UNINCOL), dall’Universidad Internacional de Cuanza (Università Internazionale di Cuanza, UNIC) e dall’Istituto Politecnico Nazionale del Messico.