Università Politecnica delle Marche rinnova l’offerta dei suoi corsi di perfezionamento

Università Politecnica delle Marche rinnova l’offerta dei suoi corsi di perfezionamento

Da oggi, tutti i corsi di perfezionamento offerti in collaborazione con la Fondazione Universitaria Iberoamericana FUNIBER saranno validi per il rilascio di 30 crediti CFU.

All’interno dell’offerta didattica post-laurea dell’Università Politecnica delle Marche, in particolare quella erogata in collaborazione con la Fondazione Universitaria Iberoamericana FUNIBER, troviamo una grande varietà di corsi online dedicati all’ambito dell’alimentazione e della nutrizione. Da più di 10 anni, oltre ai master, i professionisti dell’area medico-sanitaria possono optare anche per i seguenti corsi di perfezionamento, pensati per una formazione più specifica e di breve durata:

Esperto nell’Elaborazione di Diete

Nutrizione in Condizioni Fisiologiche: Infanzia, Adolescenza, Gravidanza, Invecchiamento ed Attività Fisica

Nutrizione in Condizioni Patologiche

A partire dall’anno accademico 2023/2024, gli studenti che completeranno i 6 mesi di corso e le attività didattiche richieste dal piano di studi, oltre a ricevere un attestato finale, si vedranno accreditare 30 CFU. La condizione per ottenere i crediti universitari è quella di superare tutte le prove in itinere previste all’interno della piattaforma digitale del Campus Virtuale e sostenere un esame orale finale presso la sede del corso, nella città di Ancona.

I 3 corsi di perfezionamento, offerti in modalità online e con iscrizioni sempre aperte, sono coordinati dal prof. Maurizio Battino, docente di Scienze e Tecniche Dietetiche Applicate presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona, incluso per l’ottavo anno consecutivo nella lista dei ricercatori più citati curata dall’agenzia Clarivate Analytics.

Per richiedere maggiori informazioni è possibile farlo da questa pagina, o in alternativa scrivendo all’indirizzo univpm@funiber.org e chiamando ai numeri 071 220 4160 / 327 454 4950.