La rivista MLS Psychology Research annuncia una nuova pubblicazione patrocinata da FUNIBER

La rivista MLS Psychology Research annuncia una nuova pubblicazione patrocinata da FUNIBER

La Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), in qualità di  principale patrocinatore della casa editrice Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals, annuncia l’ultimo numero della rivista MLS Psychology Research, il numero 2 del volume 6.

MLS Psychology Research è una rivista semestrale nata con l’obiettivo di pubblicare articoli originali di ricerca e di revisione, in aree sia di base sia applicate e metodologiche, che possano contribuire al progresso della psicologia scientifica.

Una delle caratteristiche principali della rivista MLS Psychology Research Journal è che i suoi articoli sono pubblicati in spagnolo, portoghese e inglese. Questo al fine di continuare a proiettarsi a livello internazionale e di diffondere conoscenze in ambienti socio-culturali diversi, che si tradurrà in una rivista più ricca di contenuti.

Questo nuovo numero presenta otto articoli scientifici su un’ampia gamma di argomenti, dalla depressione al ruolo dei consulenti familiari dopo la pandemia, dall’intelligenza emotiva nel settore infermieristico allo studio del comportamento alimentare degli utenti delle palestre, solo per citarne alcuni.

La casa editrice Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals ha un totale di nove riviste scientifiche: MLS Communication Journal, MLS Educational Research (MLSER), MLS Health & Nutrition Research, MLS Inclusion and Society Journal, MLS Law and International Politics, MLS Project Design and Management, MLS Sport Research y MLS Psychology Research, che da sei anni contribuisce attivamente al campo della ricerca in psicologia.

Va sottolineato che il lavoro di ricerca scientifica svolto da MLS Psychology Research è patrocinato dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), con il supporto della sua rete universitaria, composta dall’Universidad Europea del Atlántico (Università Europea dell’Atlantico, UNEATLANTICO), dall’Universidad Internacional Iberoamericana de México (Università Internazionale Iberoamericana del Messico, UNINI Mexico), dall’Universidad Internacional Iberoamericana de Puerto Rico (Università Internazionale Iberoamericana di Porto Rico, UNIB), dall’Universidade Internacional do Cuanza (Università Internazionale di Cuanza, UNIC), dalla Fundación Universitario Internacional de Colombio (Fondazione Universitaria Internazionale della Colombia, UNINCOL) e dall’Universidad de La Romana (Università di La Romana, UNIROMANA).