Termina la 4ª edizione del Concorso Internazionale di Fotografia PHotoFUNIBER

Termina la 4ª edizione del Concorso Internazionale di Fotografia PHotoFUNIBER

La Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) ha pubblicato mercoledì scorso la la lista dei vincitori del Concorso Internazionale di Fotografia PHotoFUNIBER’22, organizzato attraverso la sua Opera Culturale.

È possibile consultare le fotografie vincitrici alla pagina web del Concorso.

Gli organizzatori consegneranno un totale di 14 premi, suddivisi tra le quattro categorie del concorso: Fotogiornalismo, Natura, Beni Culturali e Astratto.

I quattro vincitori selezionati dalla giuria riceveranno un premio di 400 euro e una borsa dell’80% per studiare uno dei corsi post-laurea promossi da FUNIBER. Per ogni categoria, la fotografia che ha ottenuto più voti pubblici sarà premiata con 300 euro e una borsa di studio del 50%.

Verrà anche consegnato il Premio Speciale UNEATLANTICO alle 2 migliori fotografie presentate da alunni e/o ex-alunni di un corso di laurea della Universidad Europea del Atlántico, per un valore di 200 euro. Il Premio Speciale FUNIBER, inoltre, premierà le 2 migliori fotografie presentate da alunni o ex-alunni di corsi post-laurea beneficiari di borse FUNIBER: a loro verranno consegnati due premi da 200 euro.

Quest’anno verrà dato un altro riconoscimento speciale a due studenti della Universidade Internacional do Cuanza (UNIC), per un valore di 200 euro ciascuno.  

Oltre ai premi citati, verranno consegnate varie menzioni d’onore.

Il concorso è stato realizzato con la collaborazione di Universidad Europea del Atlántico, Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI México)Fundación Universitaria Internacional de Colombia (UNINCOL), Universidade Internacional do Cuanza (UNIC)Universidad Internacional Iberoamericana (UNIB).

La competizione, arrivata quest’anno alla sua 4ª edizione, ha messo in risalto la qualità e l’originalità delle fotografie che hanno gareggiato nelle diverse categorie del concorso. 

Come per le precedenti edizioni, le fotografie vincitrici verranno esibite nella sala mostre della Universidad Europea del Atlántico, a Santander (Spagna).

Da parte di FUNIBER, desideriamo congratularci con tutti i partecipanti per la qualità delle fotografie ricevute.