FUNIBER lancia il nuovo programma MBA

Il nuovo Master Internazionale in Direzione e Gestione d’Impresa (MBA), dal marcato orientamento direttivo de interdisciplinare, comincerà ad essere impartito dal 1° marzo 2016.

L’MBA di FUNIBER ha come destinatari quei professionisti che hanno bisogno di una formazione globale e pratica in leadership ed imprenditoria.

Questo Master mette insieme l’analisi di tutte le aree d’impresa (management, strategia, marketing, finanza, operazioni, risorse umane, ecc…) sotto il segno di una chiara visione internazionale e con particolare enfasi su metodologie pratiche e lavoro di squadra.

La missione dell’MBA è quella di formare professionisti, dirigenti ed imprenditori su temi di leadership e gestione di organizzazioni, dipartimenti e business plan. Dare una visione globale dell’impresa, sviluppare abilità direttive, incentivare l’innovazione e valorizzare la responsabilità sociale corporativa sono solo alcuni degli obiettivi del programma di studi.

La metodologia dell’MBA è uno dei principali punti di forza del master e ne rappresenta il valore aggiunto. Il programma ruota attorno al progetto aziendale, costituito da un piano d’impresa e da un business plan: il primo di carattere concettuale ed il secondo di tipo applicato. Entrambe le attività, così come la realizzazione di laboratori e casi pratici, verranno svolte in gruppi di lavoro che fomentino il networking di studenti provenienti da diversi paesi del mondo. Tali aree, nonché lo studio delle diverse materie, saranno guidate e seguite da professori e tutors specializzati.

Il Master Internazionale in Gestione e Direzione d’Impresa (MBA) si caratterizza anche per il doppio titolo universitario rilasciato dalla Universidad Europea del Atlántico (UNEATLANTICO) e la Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI Stati Uniti), ed è avallato dall’esperienza e la reputazione di numerosi specialisti in ambito imprenditoriale ed accademico che ne confermano sia il rigore metodologico sia il carattere pratico ed internazionale del programma.

La Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) offre la possibilità di beneficiare del Programma di Borse di Studio per la Formazione per uno qualsiasi dei programmi patrocinati dalla Fondazione, la quale estende in questo modo il suo impegno di Responsabilità Sociale.

Ulteriori informazioni al seguente link:

http://fnbr.es/27k