La rivista MLS Project, Design and Management pubblica un’edizione monografica patrocinata da FUNIBER

La rivista MLS Project, Design and Management pubblica un’edizione monografica patrocinata da FUNIBER

La rivista MLS Project, Design & Management, patrocinata dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), presenta un’edizione speciale monografica, con otto articoli accuratamente selezionati.

L’edizione speciale di MLS Project, Design & Management sottolinea l’importanza della partecipazione congiunta che collega le diverse discipline scientifiche dei collaboratori della rivista. L’innovazione nello sviluppo scientifico-tecnologico è stato un filo conduttore fondamentale, a dimostrazione dei principali obiettivi editoriali della rivista in materia di ricerca e divulgazione.

La sezione didattica della rivista comprende argomenti descrittivi su metodologie e strumenti per la gestione dei progetti in ambito educativo. Gli articoli sull’insegnamento cercano di evidenziare l’importanza di implementare aggiornamenti e nuovi metodi per promuovere il diritto e l’accesso all’istruzione. La sezione di ingegneria civile e architettura, d’altra parte, evidenzia la ricerca su argomenti specifici, come la generazione di materiali in cantiere e il futuro dell’ingegneria geotecnica.

La seconda metà della rivista contiene la sezione sulla gestione dei progetti, che presenta ricerche sullo sviluppo tempestivo di megaprogetti di ingegneria in Brasile e sulla proposta di progetti di ricerca come strumenti di analisi per le politiche pubbliche. La rivista si chiude con la modellazione cinetica nella produzione di poliidrossialcanoati attraverso l’utilizzo del Bacillus megaterium.

L’edizione è stata firmata dai caporedattori della rivista: il Dr. Roberto M. Álvarez e il Dr. Luis A. Dzul López, che hanno ringraziato il team di collaboratori, il personale informatico e tecnico, nonché la Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) e le università che hanno fornito tutto il supporto materiale per la realizzazione di questo numero.

La rivista Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals comprende un totale di nove riviste scientifiche: MLS Educational Research (MLSER), MLS Communication Journal, MLS Health & Nutrition Research, MLS Inclusion and Society Journal, MLS Law and International Politics, Project Design and Management, MLS Sport Research e  MLS Psychology Research. .

Oltre al sostegno di FUNIBER, la rivista gode del patrocinio di Universidad Europea del Atlántico (UNEATLANTICO), Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI México), Universidad Internacional Iberoamericana (UNIB), dalla Fundación Universitaria Internacional de Colombia (UNINCOL) e dall’Universidade Internacional do Cuanza (UNIC).