La Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), dalla sua delegazione in Camerun, assiste alla discussione della tesi di dottorato in Educazione da parte di Carole Fodjo Djeche, studentessa dell’Universidad Internacional Iberoamericana de México (Università Internazionale Iberoamericana del Messico, UNINI Messico), che ha conseguito il dottorato grazie al programma di borse di studio della Fondazione.
La dottoranda ha presentato una tesi dal titolo “Analisi dell’uso delle TIC nel processo di insegnamento/apprendimento in istituti privati di istruzione superiore in Camerun“.
Di fronte a un selezionato comitato di tesi, Carole Fodjo Djeche ha tenuto una brillante presentazione, dimostrando una profonda conoscenza della sua area di studio. Durante la fase di domande e risposte, la candidata ha risposto in modo solido, dimostrando ulteriormente la qualità del suo lavoro di ricerca.
La giuria, composta da esperti nel campo dell’educazione, ha deliberato favorevolmente e ha assegnato a Carole Fodjo Djeche il punteggio massimo di 10/10. Questo magnifico risultato riflette l’eccellenza e il rigore accademico presenti nella sua tesi di dottorato.
Con questo esito, Carole Fodjo Djeche ha ottenuto il prestigioso titolo di Dottore in Educazione, conferito dall’Università Internazionale Iberoamericana del Messico (UNINI Messico). Questo riconoscimento evidenzia la dedizione e il duro lavoro della candidata, oltre a rafforzare la posizione di FUNIBER come istituzione impegnata nell’eccellenza accademica per la formazione di professionisti altamente qualificati.
Il team di FUNIBER in Camerun è orgoglioso di aver preso parte a questo importante processo accademico. Questo successo è personale per la neo dottoressa Carole Fodjo Djeche, ma è anche un successo per la Fondazione, che contribuisce al progresso e alla qualità del panorama educativo del Camerun.