Il direttore del Master in Psicologia Criminale di FUNIBER riceve la medaglia d’oro alla perseveranza

Il direttore del Master in Psicologia Criminale di FUNIBER riceve la medaglia d’oro alla perseveranza

Il direttore del Master in Psicologia Criminale e del Master in Criminalistica promossi dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), Luis Jiménez, riceve la medaglia d’oro alla perseveranza durante la celebrazione del ventesimo anniversario della Società Spagnola di Criminologia e Scienze Forensi (SECCIF).

Il premio è stato consegnato presso l’Università di Valladolid, in occasione del Gala accademico-scientifico per celebrare il 20° anniversario del SECCIF. Durante il gala, la medaglia d’oro per la perseveranza è stata assegnata, per i suoi due decenni di lavoro e perseveranza nel campo della criminalistica, a Luis Jiménez, un collaboratore della Fondazione.

Luis Jiménez ha conseguito una laurea in Psicologia, con specializzazione in Lavoro e Organizzazioni, e un Master in Criminologia rilasciato dall’Università Europea Miguel de Cervantes. Ha anche esperienza in formazione nelle aree della psicologia e della criminologia, è direttore del Master in Psicologia criminale e del Master in Criminalistica presso FUNIBER e ha lavorato per 12 anni come membro della Polizia Giudiziaria indagando su casi di omicidio.

La Società Spagnola di Criminologia e Scienze Forensi (SECCIF) è un’associazione senza scopo di lucro dedicata alla promozione del lavoro di ricerca nel campo della criminologia e delle scienze forensi. Cerca inoltre di promuovere la formazione in questi campi attraverso l’organizzazione di corsi, conferenze, seminari e altre attività correlate. Il suo obiettivo principale è fornire ai membri dell’associazione le risorse necessarie per tutelare adeguatamente la loro attività professionale, sia in ambito legale che personale.

FUNIBER se llena de orgullo por el galardón otorgado a Luis Jiménez, por su constancia y trabajo, deseando siempre lo mejor para él. Asimismo, felicita a la SECCIF por sus veinte años de existencia.

FUNIBER è orgogliosa del premio assegnato a Luis Jiménez, per la sua perseveranza e il suo duro lavoro, e gli augura il meglio. Si congratula inoltre con la SECCIF per i suoi vent’anni di attività.