FUNIBER Perú organizza cerimonia di consegna dei diplomi

FUNIBER Perú organizza cerimonia di consegna dei diplomi

Il passato 8 luglio, la delegazione peruviana della Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) ha allestito una cerimonia di consegna diplomi presso i locali dell’edificio Limatambo Tower, nella città di Lima, dedicata ai borsisti della Universidad Europea del Atlántico (UNEATLANTICO) e della Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI Messico), istituzioni entrambe appartenenti alla rete di università con la quale FUNIBER collabora.

La cerimonia, presieduta da Pilar Vargas, coordinatrice accademica di FUNIBER, ha visto la presenza di Roberto Ruiz Salce, vice-rettore accademico della Universidad Europea del Atlántico, il quale ha dedicato alcune parole di encomio e incoraggiamento agli studenti. Anche José Herrera, direttore esecutivo di FUNIBER Perú, ha partecipato alla cerimonia con un discorso dedicato ai festeggiati.

Da parte loro, Rubén Calderón e Luis Dzul, rispettivamente rettori di UNEATLANTICO e UNINI Messico, hanno inviato le loro congratulazioni ai borsisti per aver raggiunto i propri obiettivi e aver completato gli studi intrapresi.

Con questa cerimonia, FUNIBER rende omaggio all’ottimo lavoro svolto da tutti quegli studenti in grado di portare brillantemente a termine la formazione ricevuta con i corsi di dottorato, master’s degree, laurea e post-laurea a distanza di cui sono borsisti.