Il profilo Instagram di FUNIBER arriva a 60.000 followers

Il profilo Instagram di FUNIBER arriva a 60.000 followers

La Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) ha aperto il suo profilo sulla rete sociale Instagram nel settembre del 2018 con l’obiettivo di vincolare gli studenti dei paesi in cui l’istituzione è presente e informarli sui programmi di borse e sui corsi di master’s degree, dottorati e post-laurea patrocinati dalla Fondazione.

Due anni e mezzo dopo, l’account è seguito da più di 60.000 persone. I followers possono visualizzare pubblicazioni legate a corsi di recente creazione offerti dalle università che collaborano con l’istituzione, webinars organizzati da FUNIBER su temi legati alle sue diverse aree di studio, e concorsi o eventi da essa promossi come, ad esempio, il Concorso Internazionale di Fotografia PHotoFUNIBER.

Il profilo, inoltre, rappresenta un ulteriore canale di comunicazione con gli studenti e le persone interessate ad ampliare la propria formazione attraverso FUNIBER.

Attraverso la sua presenza nelle reti social, FUNIBER cerca di avvicinarsi maggiormente alla comunità universitaria per offrire informazioni sulle metodologie di studio, sui programmi di borse e su altre notizie di potenziale interesse.

L’account ufficiale di FUNIBER su Instagram può essere trovato cercando l’utente @funiber_becas.