FUNIBER patrocina i nuovi numeri delle riviste scientifiche della casa editrice MLS Journals

FUNIBER patrocina i nuovi numeri delle riviste scientifiche della casa editrice MLS Journals

La casa editrice “Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals”, patrocinata dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), ha lanciato l’ultima uscita semestrale delle sue riviste scientifiche.

Ecco le nuove pubblicazioni:

Le riviste scientifiche vengono pubblicate periodicamente, ogni sei mesi, e le loro edizioni variano notevolmente, poiché sono pubblicate in un formato trilingue (spagnolo o portoghese e inglese). La loro missione è quella di diffondere la conoscenza attraverso pratiche, processi e ricerche scientifiche di grande rilevanza.

Queste pubblicazioni scientifiche seguono una metodologia editoriale rigorosa, basata su un processo di peer review da parte di colleghi che, da diverse parti del mondo e in modo anonimo, conferiscono la loro expertise. Questa procedura garantisce che ogni articolo apporti un valido contributo al corpo scientifico delle conoscenze.

Ogni rivista si avvale di un illustre team editoriale di ricercatori internazionali provenienti da rinomate istituzioni accademiche. L’essenza stessa di queste riviste è quella di fornire un solido supporto alle comunità accademiche e scientifiche nel loro duro lavoro di divulgazione dei risultati della loro instancabile ricerca. Esse agiscono come autentici canali accademici per la condivisione e la diffusione della conoscenza, con l’obiettivo di promuovere le pari opportunità tra i ricercatori.

La Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals è una casa editrice open access, con sede a Santander (Spagna), ed è patrocinata dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), la Universidad Europea del Atlántico (UNEATLANTICO), la Universidad Internacional Iberoamericana de México (UNINI México), la Universidad Internacional Iberoamericana (UNIB),  la Universidad de La Romana (UNIROMANA), la Fundación Universitaria Internacional de Colombia (UNINCOL), la Universidade Internacional do Cuanza (UNIC) e Instituto Politécnico Nacional de México.