La rivista MLS Educational Research, patrocinata da FUNIBER, pubblica nuovo numero

La rivista MLS Educational Research, patrocinata da FUNIBER, pubblica nuovo numero
banners-mlser-num-cinco-vol-uno-funiber-it

La rivista MLS Educational Research (MLSER), patrocinata da FUNIBER, ha pubblicato nel giugno 2021 il suo volume 5 numero 1, composto da 8 articoli.

La rivista MLS Educational Research (MLSER) viene pubblicata cadenza semestrale e in formato bilingue, spagnolo e inglese, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza relative alle pratiche educative, all’innovazione in ambito pedagogico e alla ricerca in generale.

MLS Educational Research (MLSER) accetta e pubblica manoscritti anche in lingua portoghese. Gli articoli vengono sottoposti a un processo di revisione paritaria basato sull’anonimato e gestito direttamente sulla piattaforma. Gli articoli possono essere inviati durante tutto l’anno.

Gli articoli che fanno parte di questo numero sono:

 

Il caporedattore di MLSER, Antonio Pantoja, celebra la diversità attraverso gli articoli pubblicati in questo nuovo numero.

L’edizione di questa rivista, dal forte carattere iberoamericano e internazionale, è a cura di “Multi-Lingual Scientific (MLS) Journals”, una casa editrice open access con sede a Santander (Spagna).

Oltre al sostegno di FUNIBER, la rivista può contare sul patrocinio della Universidad Europea del Atlántico (UNEATLANTICO), la Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI Messico), la Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI Porto Rico), la Fundación Universitaria Internacional de Colombia (UNINCOL) e la Universidad Internacional de Cuanza (UNIC).

Qui di seguito, è possibile leggere il contenuto del quinto volume di MLS Educational Research (MLSER).