FUNIBER aggiorna e rinnova il suo Servizio di Formazione Continua

FUNIBER aggiorna e rinnova il suo Servizio di Formazione Continua
funiber-aggiorna-e-rinnova-il-suo-servizio-di-formazione-continua

Gli ex-studenti dei Master online offerti dalla Fondazione Universitaria Iberoamericana in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e l’Università di Pavia potranno accedere ad una nuova serie di servizi formativi.

Il Servizio di Formazione Continua offre da sempre a tutti gli ex-studenti della Fondazione l’opportunità di rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti le aree di studio impartite da FUNIBER, in particolare l’ambito salute e nutrizione per quanto riguarda l’offerta universitaria italiana.

La sottoscrizione, a carattere annuale, dà la possibilità di continuare ad accedere al Campus Virtuale, la piattaforma educativa online sviluppata dalla Fondazione, e di ottenere i seguenti benefici: poter partecipare ai forum di discussione tematici, ricevere notizie sugli argomenti di proprio interesse accademico e professionale, visualizzare gli eventi in calendario, nonché accedere alla Biblioteca Virtuale contenente materiale bibliografico, riviste, articoli, links, e una speciale sezione dedicata ai più interessanti lavori di tesi sviluppati dai nostri studenti.

Da oggi, il Servizio vede arricchire il proprio pacchetto con due nuove funzionalità che lo renderanno ancora più utile ed interessante per chi ha già avuto modo di conoscere i vantaggi del Campus Virtuale.

Da una parte, gli iscritti potranno accedere al software BICA (Banca dati Internazionale per la Composizione degli Alimenti), un nuovo programma online per l’elaborazione delle diete, completo di tabelle internazionali per la composizione degli alimenti.

L’altra importante novità riguarda la possibilità di visualizzare e scaricare un modulo di studio a scelta tratto da uno dei seguenti master universitari:

Il Servizio di Formazione Continua, pertanto, diventa uno strumento ancor più efficace e pratico per il proprio aggiornamento professionale, offrendo un’occasione unica per osservare da una prospettiva privilegiata le proposte accademiche della Fondazione.

Il servizio è attualmente attivo per gli ex-studenti dei seguenti programmi di studio:

 

Per conoscere costi e modalità di iscrizione, potete contattare la nostra Segreteria scrivendo all’indirizzo sfcitalia@funiber.org, oppure chiamando ai numeri 07199802813889995931.