Borse di Studio per il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana

Borse di Studio per il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana

FUNIBER e l’Università Politecnica delle Marche in collaborazione sono liete di annunciare l’inizio di un percorso di cooperazione con EFIT, in un’ottica di collaborazione volta allo sviluppo e alla ricerca scientifica.

Efit contribuirà economicamente attraverso il finanziamento di una quota nelle borse di studio a favore dei giovani studenti meritevoli, promuovendo la cultura e la formazione, quali strumenti imprescindibili di ogni crescita di un paese.

La partecipazione della Efit avverrà per il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana, erogato dall’Università Politecnica delle Marche in collaborazione con FUNIBER.

Efit partecipa con un contributo economico di euro 450,00 da consegnare allo studente selezionato con assegno bancario il giorno 13 gennaio 2018 presso l’Efit World, via delle Portelle 14, Terni.

Il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana ha lo scopo di fornire le conoscenze per un’adeguata comprensione dei principi teorici e pratici che stanno alla base dell’alimentazione a base vegetale in tutte le sue varianti, nonché delle sue implicazioni cliniche nella prevenzione e nel trattamento delle principali patologie cronico-degenerative. Il master si pone inoltre l’obiettivo di sviluppare la capacità di relazionarsi con il cliente vegetariano conoscendo e rispettando le motivazioni della sua scelta. Le competenze acquisite consentiranno al professionista di cimentarsi in questo campo dell’alimentazione ancora poco sviluppato e di soddisfare con competenza e sensibilità umana le richieste dei clienti e pazienti vegetariani, il cui numero è stimato in costante ascesa.

Il termine ultimo per partecipare alla selezione di Efit è il 31/12/2017.

Per maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione, visitate le pagine: http://fnbr.es/5i0.

Enlaces relacionados: