Inaugurato il nuovo edificio del CITTECAM nel Campeche (Messico)

Inaugurato il nuovo edificio del CITTECAM nel Campeche (Messico)

Il 24 aprile, alle ore 11, è stato inaugurato il nuovo edificio del Centro per l’Innovazione e il Trasferimento TEcnologico del CAMpeche (CITTECAM) promosso da FUNIBER e dalla Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI México).

Il 24 aprile è stato inaugurato, grazie al sostegno di FUNIBER, il nuovo edificio del CITTECAM nel Campeche (Messico). Alla cerimonia di inaugurazione erano stati convocati, tra le varie autorità, Rafael Alcalá Ortiz, Delegato Federale della Segreteria di Educazione Pubblica (SEP) per lo stato del Campeche (Messico), Ricardo Medina Farfán, Segretario all’Educazione, Luis Dzul López, rettore di UNINI México, e il presidente della Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER).

Con la costruzione di questo nuovo edificio, il CITTECAM vuole promuovere lo sviluppo scientifico e tecnologico della regione, nonché stimolare il settore imprenditoriale a generale beneficio della società, grazie alla realizzazione di progetti legati a scienza, tecnologia e innovazione.

Il CITTECAM è un ente privato, senza scopo di lucro, creato sotto l’egida di una Rete Tecnologica Internazionale, con la cooperazione di diverse istituzioni internazionali, tra le quali FUNIBER. Il CITTECAM è uno strumento a disposizione delle aziende per la gestione di progetti di Ricerca, Sviluppo, Innovazione (RSI).

La cerimonia di inaugurazione si è svolta presso l’edificio CITTECAM ubicato all’indirizzo “calle 15 # 36, entre 10 y 12, IMI III, Campeche”, il 24 aprile alle 11.

Links correlati:

Centro de Innovación y Transferencia Tecnológica de Campeche (CITTECAM)

Maurizio Battino partecipa in Cina ad un importante simposio sui fitochimici negli alimenti e in medicina