FUNIBER rinnova la pagina web delle sue Iniziative Culturali per darle un maggior impatto visivo

FUNIBER rinnova la pagina web delle sue Iniziative Culturali per darle un maggior impatto visivo

La pagina web delle Iniziative Culturali della Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) è stata rinnovata ed aggiornata allo scopo di aver un maggior impatto visivo e di essere accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo

FUNIBER, oltre all’intenso lavoro svolto nell’ambito della formazione, realizza anche un’importante opera di diffusione culturale attraverso le sue Iniziative Culturali.

Proprio affinché l’arte sia accessibile a tutti, FUNIBER rinnova il portale dedicato alle sue Iniziative Culturali.

Questo nuovo spazio è più dinamico, contiene un maggior numero di informazioni ed è caratterizzato da un maggior uso di immagini per mostrare le opere d’arte che fanno parte delle Iniziative Culturali della Fondazione.

Il portale è suddiviso in diverse sezioni, “Presentazione delle Iniziative Culturali”, “Mostre”, “Mostre in corso” e “Notizie”. In questo modo, l’utente potrà interagire con uno spazio più intuitivo e sapere in modo più chiaro e immediato quali sono le mostre che possono essere visitate al momento e quali verranno organizzate in seguito.

Nella sezione “Mostre”, troveremo le diverse collezioni che fanno parte delle Iniziative Culturali di FUNIBER, con una breve spiegazione per ognuna di esse, una galleria fotografica con le opere d’arte che le compongono ed il loro percorso espositivo attraverso città e paesi. In questa sezione, inoltre, è stato aggiunto un motore di ricerca che permette di sapere quali sono le mostre organizzate, per paese.

Questi cambiamenti riflettono una chiara scommessa lanciata da FUNIBER: quella di promuovere e facilitare la comunicazione e le informazioni riguardanti l’arte. La Fondazione Universitaria Iberoamericana, inoltre, continua ad estendere il proprio impegno nei confronti di uno dei suoi principali obiettivi, la diffusione culturale,  avvicinando le opere dei principali pittori spagnoli al grande pubblico.

Le Iniziative Culturali di FUNIBER vantano un’ampia rappresentazione dei pittori spagnoli più influenti e rinomati, come Picasso, Dalí, Goya e Miró. Rispettando il proprio impegno di diffusione culturale, infatti, FUNIBER presta tali collezioni per esposizioni in diversi paesi, principalmente Spagna e America Latina.

Potete consultare la pagina web delle Iniziative Culturali in: