FUNIBER partecipa in Italia alla Fiera sul consumo consapevole e gli stili di vita sostenibili

FUNIBER partecipa in Italia alla Fiera sul consumo consapevole e gli stili di vita sostenibili

FUNIBER participerà, dal 30 settembre al 2 ottobre, alla III edizione della Fiera “Fa’ la cosa giusta” che si svolgerà a Bastia Umbra (Italia)

Nel corso delle 3 giornate, FUNIBER sarà presente con uno stand informativo all’interno dell’area “Vegan Expo”, dove presenterà agli interessati il Programma di Borse di Studio della Fondazione, un’iniziativa che ha lo scopo di facilitare l’accesso a Masters, Corsi di Perfezionamento e Dottorati. Verranno date informazioni, quindi, sui vantaggi del finanziamento, sulle modalità di pagamento e sui requisiti per accedere al Programma di Borse.

Inoltre, FUNIBER darà informazioni sull’ampia varietà di Masters, Dottorati e Corsi di Perfezionamento patrocinati attraverso la Rete Universitaria con la quale collabora, con particolare attenzione ai corsi dell’area Salute e Nutrizione, diretta dal Prof. Maurizio Battino. Tra questi programmi di studio, che tanto interesse hanno suscitato tra i professionisti del settore, spiccano il Master Internazionale di II livello in Nutrizione e Dietetica, il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana e il Dottorato in Nutrizione.

Il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana, oggi disponibile anche il lingua inglese, è un programma di studio innovativo, creato per dare ai professionisti della nutrizione la possibilità di specializzarsi e di far fronte alla crescente richiesta di diete di questo tipo.

La Fiera, organizzata da Fair Lab all’insegna del “consumo consapevole e gli stili di vita sostenibili”, si svolgerà presso il quartiere fieristico Umbriafiere.

L’incontro vuole essere uno spazio culturale e commerciale dove le aziende e le istituzioni partecipanti potranno esporre i propri prodotti e servizi innovativi, a sostegno di uno stile di vita sostenibile.

Durante l’evento, avranno luogo diverse attività come seminari, laboratori, conferenze, workshops, dimostrazioni di prodotti, ecc…allo scopo di mostrare i differenti aspetti della sostenibilità.

Per ulteriori informazioni sulla fiera “Fa’ la cosa giusta”, cliccate su:

Links correlati: