Nuovo Dottorato in Diritto Economico e d’Impresa

Nuovo Dottorato in Diritto Economico e d’Impresa
FUNIBER lancia il nuovo Dottorato in Diritto Economico e d’Impresa patrocinato da FUNIBER, comincerà ad essere impartito dal 15 gennaio 2017.

FUNIBER lancia il nuovo Dottorato in Diritto Economico e d’Impresa

Il nuovo programma di Dottorato patrocinato da FUNIBER, comincerà ad essere impartito dal 15 gennaio 2017, sia in spagnolo che in portoghese, dalla Universidad Internacional Iberoamericana (UNINI México).

Il Dottorato in Diritto Economico e d’Impresa ha lo scopo di formare professionisti in grado di rispondere alle complesse e mutevoli realtà globali delle normative economico-aziendali, a livello nazionale ed internazionale.

Il Dottorato si rivolge pertanto ad un ampio profilo di esperti, quali docenti universitari, ricercatori o professionisti qualificati, con il desiderio di poter applicare soluzioni pratiche, sostenibili e competitive all’interno dell’ambito giuridico, economico e aziendale.

Per far fronte alle esigenze giuridiche in ambito economico-aziendale, FUNIBER ha messo in piedi un rigoroso piano di studi che prevede diversi insegnamenti e metodologie. Al suo interno, lo studente potrà scegliere tra due linee di ricerca: Diritto Economico o Diritto d’Impresa.

Inoltre, una delle caratteristiche di questo Dottorato è quella di essere basato su un modello di formazione di tipo collaborativo: in altre parole, ogni modulo prevede attività di gruppo e forum allo scopo di promuovere la rilfessione e la discussione critica.

La Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) offre la possibilità di partecipare al Programma di Borse per la Formazione per studiare uno qualsiasi dei corsi patrocinati dalla Fondazione, la quale estende in questo modo il proprio impegno nella Responsabilità Sociale.

Le persone interessate a seguire questo Dottorato sono pregate di mettersi in contatto con la sede FUNIBER del proprio paese o di riempire il formulario que compare nel seguente link:

Per maggiori informazioni: