Conferenza Internazionale Management 2017 sará trasmessa in streaming

Conferenza Internazionale Management 2017 sará trasmessa in streaming

FUNIBER, in collaborazione con l’Associazione Argentina di Project Management (AGPA  – Asociación de Gestión de Proyectos de Argentina) e l’Associazione Internazionale di Project Management (IPMA – International Project Management Association), organizzerà la 4a Conferenza Internazionale sul Project Management, la quale avrà luogo il prossimo 19 giugno dalle 9 alle 11 presso la Camera di Commercio Svizzero-Argentina di Buenos Aires.

La conferenza sarà presieduta dal Dr. Roberto Alvarez, Direttore di FUNIBER Argentina, ed avrà come relatori rinomati esperti nel settore della direzione e della gestione aziendale, i quali discuteranno di tematiche come il Management a livello mondiale e in ambito iberoamericano. Le presentazioni dei conferenzieri saranno trasmesse via streaming con traduzione simultanea.

Parteciperanno all’evento Reinhard Wagner (Germania), presidente mondiale di IPMA, con un intervento dal titolo “Project Management for the 21st Century” (Project Management per il 21o secolo). Wagner è ingegnere elettronico e professore associato di Project Management del Master di Ingegneria presso l’Università di Scienze Applicate di Ausburg (Germania). Inoltre, è ex-presidente di GPM/IPMA per la Germania e CEO di Projektivisten GmbH.

Sarà presente alla conferenza anche Martin Sedlmayer (Svizzera), vicepresidente di IPMA per “Prodotti e Servizi”, con un intervento intitolato “10 Key Arguments Why Project Management Continues To Grow” (10 ragioni fondamentali per le quali il Project Management continua a crescere). Sedlmayer ha studiato un MBA in Gestione Internazionale ed ha 30 anni di esperienza nella direzione di programmi e progetti a livello internazionale.

Infine, l’evento potrà contare sulla presenza di Jesús Martínez Almela (Spagna), vicepresidente di IPMA per “Membership, Formazione e Sezione Giovani”, il quale parlerà de “L’ecosistema dell’educazione continua in IPMA”. Martínez Almela è ingegnere professionista, specialista in biosistemi e agronomia, con certificazione Livello A di IPMA®e IPMA DELTA ®

Da ormai 5 anni, la Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) ha un ruolo da protagonista in Argentina grazie alla spinta di attività accademiche nell’area Management e alla divulgazione delle migliori offerte formative di post-laurea e certificazione professionale. FUNIBER ha inoltre collaborato attivamente allo sviluppo e alla crescita di associazioni  di “project management”. Queste attività le sono valse il riconoscimento internazionale di IPMA per il suo impegno istituzionale nello sviluppo di LatNet IPMA.

Il presente incontro ha come scopo quello di dare vita a un’attività internazionale di divulgazione delle esperienze e di promozione dell’area progetti. La Conferenza Internazionale Management 2017 è stata organizzata da FUNIBER in collaborzione con l’Associazione Argentina di Project Management (AGPA  – Asociación de Gestión de Proyectos de Argentina) e l’Associazione Internazionale di Project Management (IPMA – International Project Management Association). Conta inoltre sul sostegno di Progetto Risorse Umane (PHR – Project Human Resources) e della Camera di Commercio Svizzero Argentina.

Gli interventi degli invitati si terranno il prissimo lunedì 19 giugno presso la Camera di Commercio Svizzero Argentina, dalle 9 alle 11, a Buenos Aires (Argentina), e saranno trasmessi via streaming. L’evento è rivolto ai professionisti appartenenti all’ambito della gestione e la direzione di progetti, alle PMI e in particolare a professionisti o alti dirigenti di società di consulenza.

 

Par accedere alla conferenza online sarà sufficiente cliccare sul seguente link: http://fnbr.es/4yw

 

Qui di seguito indichiamo gli orari di diffusione a seconda dei paesi:

Paesi Horario
Argentina, Cile, Paraguay, Uruguay, Brasile 9:00 AM
Bolivia, Repubblica Dominicana, Porto Rico, Venezuela 8:00 AM
Colombia, Ecuador, Panama, Perú 7:00 AM
Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua 6:00 AM
Spagna 2:00 PM
Costa d’Avorio, Marocco, Portogallo, Senegal 12:00 PM
Angola, Camerun, Spagna, Guinea Equatoriale, Italia 1:00 PM
Mozambico 2:00 PM
Cina 8:00 PM

 

Link correlati: