La sede di FUNIBER Angola si trasferisce

La sede di FUNIBER Angola si trasferisce

La sede di FUNIBER Angola si trasferisce nei nuovi uffici di Luanda, capitale del paese, allo scopo di offrire una migliore attenzione agli alunni borsisti della Fondazione e a chiunque voglia chiedere informazioni

I nuovi uffici si trovano nel comune di Cacuaco (Luanda), nel quartiere Salinas, in rua direita de Cucuaco, vicino alla piazza dell’artigianato. La sede si trova infatti in una zona di facile accesso e direttamente comunicante con il centro della città, nonché con i comuni di Belas e Viana.

Con questo spostamento, si vogliono migliorare e facilitare i rapporti tra FUNIBER e le istituzioni più importanti del paese, tra le quali i rappresentanti dell’ambiente accademico dell’Angola.

Dai nuovi uffici, verrà offerto un servizio di informazioni e consulenza sul Programma di Borse per la Formazione di FUNIBER per accedere a Master, Corsi di Perfezionamento e Dottorati nelle diverse aree della conoscenza patrocinati dalla Fondazione. Inoltre, verrà data attenzione personalizzata agli studenti beneficiari di borse FUNIBER e verranno promosse attività legate all’insegnamento e alla cultura da realizzare nel paese.

Con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto, Ricardo Almeida, Direttore Esecutivo di FUNIBER Portogallo, ha viaggiato a Luanda per formare ed aggiornare i professionisti della Fondazione in Angola.

Durante la sua permanenza, inoltre, Ricardo Almeida e Victorino Baião, Direttore Esecutivo di FUNIBER Angola, hanno visitato il centro di formazione della principale clinica pubblico-privata dell’Angola, allo scopo di stabilire le basi di un futuro accordo di collaborazione tra FUNIBER e l’azienda ospedaliera.

L’acquisizione dei nuovi uffici è una chiara dimostrazione dei passi in avanti e del consolidamento nel paese di FUNIBER, che continua a lavorare per raggiungere il suo principale obiettivo: offrire un’educazione superiore di qualità alla portata di tutti.

Dati di contatto:

Sede FUNIBER Angola

Barrio de las Salinas, rua Direita de Cacuaco – vicino alla piazza dell’artigianato – Cacuaco

Telefono: 244-924843344 / 994843344

E-mail: info.angola@funiber.org