Nuova sede FUNIBER in Camerun

FUNIBER ha recentemente aperto una nuova sede in Camerun, per la precisione a Yaundé, capitale del paese. Il principale obiettivo è quello di ampliare la copertura all’interno dello stato africano ed offrire una maggior attenzione ai borsisti della Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER).

#ima_relacionadas li {
height: 110px;
}

$(document).ready(function(){
$(“.ejemplo_3”).fancybox({
openEffect : ‘none’,
closeEffect : ‘none’
});
});

La nuova sede è ubicata in una delle principali vie di comunicazione della città, lungo la strada che conduce alla Residenza del Presidente della Repubblica (il Palazzo dell’Unità). Si trova nel quartiere Mballa II, di fronte all’ingresso della sede di CRTV (Televisione Nazionale).

FUNIBER Camerun fornirà informazioni sul Programma di Borse di Studio della Fondazione per il finanziamento di corsi Post-Laurea, Master e Dottorati nelle differenti aree di studio. Verrà dato un sostegno, inoltre, alle attività legate all’ambito educativo e culturale che si svolgeranno nel paese.

Con l’apertura della sede in Camerun, FUNIBER continua a rafforzare il proprio impegno nella prospettiva di una Responsabilità Sociale Corporativa, facilitando l’accesso ad una formazione superiore di qualità che non faccia distinzioni né esclusioni, proseguendo così il suo cammino di espansione globale.

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.